SELEZIONI E AUDIZIONI



Audizioni
Audizioni per FAGOTTO e VIOLA - Orchestra del Teatro Olimpico

Limite di età: nati dopo il 1° gennaio 1998
Periodo: 13 giugno 2024 - 19 giugno 2024
Termine di iscrizione: 06 giugno 2024
Luogo/i: Villa San Fermo di Lonigo - VI

L’orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza (OTO) indice delle nuove audizioni per il ruolo di FAGOTTO e VIOLA. Le audizioni si terranno il 13 giugno per i FAGOTTI ed il 19 giugno per le VIOLE presso il Centro Diocesano "A.Onisto” (Viale Rodolfi 14/16, Vicenza). Possono iscriversi alle audizioni tutti i nati dopo il 1° gennaio 1998.

A questo link è possibile consultare i bandi, le modalità di iscrizione ed i passi d’orchestra richiesti: https://orchestraolimpicovicenza.it/audizioni/

Fondata nel 1990, dalla Stagione 2014/15 l’Orchestra si è trasformata in un ensemble di alta formazione - Alexander Lonquich ne è il direttore principale - all’interno del quale i giovani musicisti hanno l’opportunità di approfondire il repertorio sinfonico e cameristico sotto la guida di qualificati tutor. Il lavoro svolto viene “restituito” al pubblico con i 7 concerti della Stagione sinfonica al Teatro Comunale di Vicenza e con concerti da camera in palazzi storici e cortili all’aperto.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Orchestra del Teatro Olimpico: tel. 0444 326598 e-mail audizioni@orchestraolimpico.it


Dati ente organizzatore
INDIRIZZO: vicolo Cieco Retrone 24 - 36100 - VICENZA - VI - Italia
PRESSO: sede operativa
TELEFONO: +39 0444 326598
INDIRIZZO SECONDARIO: via Btg. Val Leogra 44 - 36100 - Vicenza - Italia
PRESSO SECONDARIO: sede legale
           
Condividi su: