BACHECA



Sostieni Musicfor Italia Onlus con il tuo 5xMILLE
Un piccolo gesto per un grande progetto Sostieni il Musicfor Italia Onlus con il tuo 5 x MILLE da sempre Musicfor Italia Onlus ha avuto il sostegno di tutti i membri, i simpatizzanti ed il pubblico. Il vostro affetto e la vostra stima non sono mai venuti meno. Di questo vi ringraziamo di cuore. Con COSTANZA siamo in prima linea nella promozione dell'educazione musicale e la condivisione di importanti valori umani nei vari Paesi con particolare attenzione ad alcune arie disagiate del mondo: Mozambico, Angola, Sudafrica, Costa d'Avorio, Repubblica di Panama e Haiti. Con IMPEGNO sosteniamo la costruzione di scuole di musica, orchestre giovanili e borse di studio per gli studenti più meritevoli. Con ENTUSIASMO organizziamo concerti, festival ed eventi artistici al fine di promuovere l'Arte con i suoi fondamentali valori filosofici al fine di migliorare la vita individuale e quella delle comunità in tutto il mondo.

Nella dichiarazione dei redditi, sezione Onlus, inserisci il codice fiscale di Musicfor Italia Onlus 97795580584 e la tua firma.

______
Il 5 x mille è un'imposta sul reddito che lo Stato ripartisce tra enti del terzo settore che svolgono attività di interesse sociale. Al momento della dichiarazione dei redditi, si può scegliere di devolvere o meno questa quota: il contributo è quindi del tutto spontaneo da parte del cittadino. Destinare il 5 per mille, inoltre, non comporta oneri aggiuntivi, dato che il contribuente che compila la dichiarazione è in ogni caso tenuto a pagare l’IRPEF. È bene ricordare infatti che questa quota viene trattenuta dallo Stato ugualmente, ma devolvendo consapevolmente il 5 per mille, il cittadino compie una donazione senza alcun costo o aggravio fiscale. La procedura per destinare il 5 per mille è legata alla dichiarazione dei redditi o alla Certificazione Unica. In tutti i moduli (730, Unico, CU) è presente una sezione dedicata, intitolata “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”. In caso di mancata indicazione della destinazione del proprio 5 per mille, la quota sarà divisa tra gli enti che fanno parte della categoria indicata. Se invece non viene apposta alcuna firma, il contributo rimarrà allo Stato. È possibile esprimere una sola preferenza: lo spazio per apporre il codice fiscale dell’ente prescelto
Condividi su: