CONCORSI



Concorsi di composizione
"... a Camillo Togni 7a edizione

Limite di età: Senza limiti di età e nazionalità
Termine di iscrizione: 14 giugno 2013


da un minimo di 1 a un massimo di 9 esecutori, con esclusione del quartetto d’archi, secondo il seguente elenco: flauto (anche ottavino, flauto in sol e flauto basso in do: un solo esecutore); clarinetto in si bemolle (anche clarinetto in la, clarinetto piccolo in mi bemolle, clarinetto basso in si bemolle: un solo esecutore); due violini; viola; violoncello; arpa; pianoforte; percussione (un solo esecutore, strumenti ammessi: vibrafono, glockenspiel, tre piatti sospesi di altezza differente, tre tom-tom di altezza differente, tre wood-block di altezza differente, tre triangoli di altezza differente, tamburo basco, maracas, castagnette, flexaton, wind chimes, due bongos, claves).
Non è ammesso alcun tipo di amplificazione. Le partiture dal trio in su saranno dirette, salvo indicazione contraria del compositore.
Non saranno accettate partiture che si discostino anche in minima parte dalle possibilità sopra elencate.
La durata dell’opera deve essere compresa: A) tra 5 e 12 minuti per i brani da 3 a 9 esecutori; B) tra 3 e 7 minuti per i brani per 1 o 2 esecutori. La durata deve essere indicata con precisione su ogni partitura.




Maggiori dettagli nell'allegato


Dati ente organizzatore
INDIRIZZO: Trav. X n. 25, Villaggio Prealpino - 25136 - Brescia - BS - Italia
  
ALLEGATI
Condividi su: