- CHI SIAMO
- ATTIVITA'
- BANCHE DATI
- NEWS & INFO
- CIDIM
- Soci
- Musica in rete
- Vincitori di concorsi
- Selezioni e audizioni
- Prime assolute
- Dal vivo in Italia
- Dal vivo nel mondo
- Convegni / Incontri
- Festival e stagioni concertistiche in Italia
- Radio e televisione
- Nuove incisioni, DVD
- Libri e partiture
- Periodici
- Corsi
- Concorsi
- Formazione di base e di nuovo pubblico
- Comunicati e
Rassegna stampa - In Italia e dal mondo
- Festival e stagioni concertistiche nel mondo
- COMMUNITY
Piero Santi
CONTATTI
INDIRIZZO: via Valsolda 21
CAP: 20143
CITTA': MILANO
PROVINCIA: MI
PAESE: Italia
TELEFONO E FAX: +39 02 8435618
|
categorie: Direttori d'orchestra / Musicologi, critici, giornalisti
|
Descrizione
Musicologi, critici, giornalisti
Membro del Comitato di redazione della rivista Civiltà Musicale
Membro del Comitato scientifico del Centro "Ferruccio Busoni" di Empoli
Membro del Comitato artistico della Società Aquilana dei Concerti
Comitato scientifico del Centro Italiano Studi Skrjabiniani di Bogliasco
Membro del Comitato di redazione della rivista Civiltà Musicale
Membro del Comitato scientifico del Centro "Ferruccio Busoni" di Empoli
Membro del Comitato artistico della Società Aquilana dei Concerti
Comitato scientifico del Centro Italiano Studi Skrjabiniani di Bogliasco
Attività collegate
Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni - Comitato scientifico
Bibliografia
Musica e interpretazione Soggettività e conoscenza nell’esecuzione musicale
a cura di Luigi Attademo
Rassegna bibliografica a cura di Giovanni Guanti ISBN 888839821X, Trauben edizioni pp. 198 Autori della pubblicazione: Carlo Sini, Enrico Fubini, Piero Santi, Michela Garda, Angelo Gilardino, Luigi Attademo, Giovanni Guanti, Alessandro Arbo, Livio Bottani |
Storia della musica
di Mario Baroni, Enrico Fubini, Paolo Petazzi, Piero Santi, Gianfranco Vinay
ISBN 9788806154165 Piccola Biblioteca Einaudi Ns, Giulio Einaudi Editore pp. XXX - 535, 26,00 € Descrizione: In questo volume si è cercato di mantenere un linguaggio accessibile allo studente cosí come al comune lettore che voglia accostarsi alla storia della musica e trovare uno strumento agile ed efficace per un primo orientamento nella selva di questa vicenda storica. Il volume si presenta dunque con una sua dichiarata problematicità, come un discorso storico che non vuole essere conclusivo ma invita piuttosto ad u... continua a leggere |