- CHI SIAMO
- ATTIVITA'
- BANCHE DATI
- NEWS & INFO
- CIDIM
- Soci
- Musica in rete
- Vincitori di concorsi
- Selezioni e audizioni
- Prime assolute
- Dal vivo in Italia
- Dal vivo nel mondo
- Convegni / Incontri
- Festival e stagioni concertistiche in Italia
- Radio e televisione
- Nuove incisioni, DVD
- Libri e partiture
- Periodici
- Corsi
- Concorsi
- Formazione di base e di nuovo pubblico
- Comunicati e
Rassegna stampa - In Italia e dal mondo
- Festival e stagioni concertistiche nel mondo
- COMMUNITY
Paolo Boggio
CONTATTI
INDIRIZZO: largo Giusti 1
CAP: 13100
CITTA': Vercelli
PROVINCIA: VC
PAESE: Italia
TELEFONO: +39 0161 257775
E-MAIL:
paoloboggio@yahoo.it
|
Vercelli, 1964
Ruoli legati alle composizioni presenti in Banca Dati:
Autore testo, Compositore
Autore testo, Compositore
Biografia
ultimo aggiornamento: 19-08-2015
Diplomato in Composizione e in Musica e Direzione Corale presso il Conservatorio "A. Vivaldi" di Alessandria. Si è diplomato inoltre presso l'Accademia di Alto Perfezionamento "Goffredo Petrassi" a Parma, l'Accademia di Perfezionamento "Lorenzo Perosi" a Biella con Franco Donatoni, la Scuola Civica di Milano con Alessandro Solbiati e Mauro Bonifacio e l'Accademia Nazionale di S.Cecilia a Roma sotto la guida di Azio Corghi.
Dopo aver frequentato un corso Post Graduate in Composizione presso il Royal College of Music di Londra, sotto la guida di Edwin Roxburgh e Julian Anderson, dove si è diplomato con menzione d'onore, ha concluso nel 2011 un Dottorato di Ricerca (Ph.D.) presso il Birmingham Conservatoire (Birmingham City University).
Ha svolto studi di Filosofia presso l'Università di Torino. Ha studiato inoltre Regia Cinematografica presso il centro Cinelife di Milano che ha prodotto un suo cortometraggio (di cui è co-autore, co-regista e per cui ha scritto le musiche).
La sua scrittura, eclettica e libera da condizionamenti di “regime”, coniuga gestualità deliberatamente “inattuali” ad un gusto della parodia, riassorbendo entrambi in un costruttivismo drammatico all’insegna di un estetico ed etico “Richiamo all’ordine” (Jean Cocteau). L’opera La Verità sul Caso Colemar, atto buffo per cui l’autore ha scritto anche il libretto, incentrato sulla figura di Carmelo Bene, è tra i lavori che meglio ne illustrano l’intento programmatico, assieme a una serie di brani orchestrali e cameristici dedicati e ispirati alla vita e all’opera del pittore Oskar Kokoschka, di cui traducono la forza espressivo-visionaria e un gusto circense del grottesco. L’opera sopra citata ha vinto il Primo Premio presso il Secondo Concorso Nazionale di Composizione “Parco Nazionale delle Cinque Terre”. Si è distinto in numerosi concorsi di composizione, tra i quali: - Primo Premio al “2015 Busan Maru International Composition Competition” (Busan, Corea del Sud), con brano per grande orchestra (Agosto 2015); - Primo Premio al “Concorso Internazionale di Composizione Città di Nepi”, categoria pianoforte (Luglio 2015) - Finalista al “Mario Merz Prize 2014” (Torino) con esecuzione di un nuovo brano in anteprima mondiale in un concerto finale il 29 Gennaio 2015; - Primo Premio al “2014 International Music Competition di Cortemilia”, con brano per soprano e pianoforte (Novembre 2014); - Primo Premio (ex equo) al XXVI EUROPEAN MUSIC COMPETITION "CITTÀ DI MONCALIERI" categoria A, brano per pianoforte (Ottobre 2014); - Primo Premio al “Third Millennium Ensemble - CHERYL A. SPECTOR PRIZE” (Maryland, U.S.A. 2014); - Primo Premio al “2013 International Composition Competition for Orchestra Val Tidone - Carella” (Stradella); - Secondo Premio al “2013 Ivan Spassov Composers Competition” – sezione orchestra da camera (Plovdiv, Bulgaria); - Primo Premio assoluto al “2013 Garth Newel International Composition Competition” a Hot Springs, Virginia (U.S.A.); - Secondo Premio al “1st Karol Szymanowski International Composers Competition for Orchestral Works” (Polonia, 2012) con prima esecuzione assoluta del brano da parte della “Kracow Filharmonic Orchestra” nel Maggio 2014; - Secondo Premio al “Concorso Internazionale per Composizione Orchestrale Val Tidone – Carella” (Pavia, Maggio 2011); - Primo Premio assoluto al “4th Portland Chamber Music Festival Composers Competition” (2009, Portland, Maine, U.S.A.); - Primo Premio (ex aequo) al “2008 Seinäjoki International Composition Competition” (Finlandia, Novembre 2008); - Primo Premio al “4th Ivan Spassov Symphonic Orchestra Composition Competition” (Bulgaria, 2007); - Primo Premio al “2007 Left Coast Chamber Ensemble’s Ninth Annual Composition Contest” di San Francisco (Marzo 2007); - Primo Premio assoluto al “2° Concorso Nazionale di Composizione per Opera Parco Nazionale delle Cinque Terre” con l’opera “La verità sul caso Colemar”, dedicata a Carmelo Bene (libretto e musica dell’autore); - Primo Premio assoluto al “12° Premi Internacional de Composiciò Musical Ciutad de Tarragona” (Dicembre 2004) con prima esecuzione assoluta del brano da parte dell’ “Orquestra Simfonica de Barcelona i Nacional de Catalunya” e radiodiffusione sulla Radio Nacional de España; - Primo Premio (ex aequo) al Concorso Nazionale "Cinque Giovani Compositori per il Giubileo" indetto dall'orchestra "I Pomeriggi Musicali" (Milano 2000) con esecuzione del brano da parte de I Pomeriggi Musicali Orchestra; - Menzione Speciale della Giuria al "1er Concours International de Composition pour Orchestre Symphonique Eurochestries" per brano per grande orchestra (Francia, 2004); - Secondo Classificato all'11ª Edizione del Premio "Gino Contilli" per la composizione di un’opera di teatro musicale da camera (Messina, 2003); - Menzione Speciale della Giuria al "5é Premi Internacional de Composiciò - Ciutad de Palma 2003- Balearic Orchestra”; - Primo Premio del Pubblico (Audience Prize) al "The Second Seoul International Competition for Composers" (Seoul, Corea del Sud, Marzo 2003), con esecuzione del brano. È co-autore e co-regista del cortometraggio "Fidelio", di cui ha composto anche le musiche, premiato al Festival Internazionale di Cinema "Alternative Film Festival" (Pescara 2001). Nel 1998 ha ricevuto la commissione, da parte della Cineteca Italiana di Milano, per la scrittura delle musiche del film muto "Frate Sole" del 1918 (di Corsi/Falena), per le quali ha ricevuto una Menzione Speciale della Giuria al Concorso "Rimusicazioni Festival" di Bolzano (2000). È pubblicato da RAI Trade e dalla Berben. Suoi lavori sono stati selezionati e eseguiti presso i seguenti Festivals: “MiTo Festival (Torino, Settembre 2015); “2012 Livorno Music Festival”; “4th Portland Chamber Music Festival” (Maine, U.S.A., 2009); “Compositori a Confronto 2008” (Reggio Emilia); Left Coast Chamber Ensemble Ninth Composition Contest (San Francisco, 2007); “All Ears Contemporary Music Festival” (Londra, 2007); “MOVIEmento Festival (Napoli, 2007); “Tra Futuro & Passato” (Pinerolo, 2007); “Musica Nova 2005” (Repubblica Ceca, 2006); ”Festival Luoghi Immaginari ...sulle ali del novecento” (Novi Ligure, 2005); “Torino SettembreMusica” (2005); “2005 Sligo New Music Festival” (Sligo, Irlanda); “Incontemporanea Anteprima Festival” (Ovada, 2004); "Music Xtra Festival 2004" (Birmingham, 2004); "2003 Spring Festival" (York, U.K., 2003); "Musica Millemondi Festival (Napoli, 2003); "1997 Musica Millemondi Festival" (Napoli, 1997). Suoi brani sono stati eseguiti in Italia e all'estero da: Orchestra Filarmonica di Cracovia; Alter Echo Ensemble (Lione, Francia); Ensemble Spazio Musica (Torino); Ensemble De Sono Futura (Torino); Third Millennium Ensemble (Maryland (U.S.A.); Clara Piano Trio (Boston); Primrose Quartet (Birmingham); North/South Consonance (New York); Portland Chamber Music Ensemble (U.S.A.); Seinäjoki Chamber Music Ensemble (Finlandia); Left Coast Chamber Ensemble (San Francisco); Trio Debussy (Torino); Componensemble (Budapest); Orquestra Simfonica de Barcelona i Nacional de Catalunya (Spagna); Ensemble Europeo Antidogma (Torino); Ixion Ensemble (Irlanda); Musicamorfosi Ensemble (Monza); Black Hair (York, U.K.); Sori Quartet (Seoul); Sinfonia 21 (Londra); Contemporary Consort (Londra); Freon Ensemble (Roma); Escher Ensemble (Milano); Orchestra de I Pomeriggi Musicali (Milano); Ensemble del IV Cantiere di Musica Attuale (Corropoli); Ensemble della Scuola Civica di Milano. Attualmente insegnante presso il Conservatorio di Torino, ha insegnato anche presso i Conservatori di Roma, Castelfranco Veneto, Piacenza, Brescia, Mantova, Cosenza, Adria e presso la Scuola Civica di Musica di Torino.
Fonte diretta
Dopo aver frequentato un corso Post Graduate in Composizione presso il Royal College of Music di Londra, sotto la guida di Edwin Roxburgh e Julian Anderson, dove si è diplomato con menzione d'onore, ha concluso nel 2011 un Dottorato di Ricerca (Ph.D.) presso il Birmingham Conservatoire (Birmingham City University).
Ha svolto studi di Filosofia presso l'Università di Torino. Ha studiato inoltre Regia Cinematografica presso il centro Cinelife di Milano che ha prodotto un suo cortometraggio (di cui è co-autore, co-regista e per cui ha scritto le musiche).
La sua scrittura, eclettica e libera da condizionamenti di “regime”, coniuga gestualità deliberatamente “inattuali” ad un gusto della parodia, riassorbendo entrambi in un costruttivismo drammatico all’insegna di un estetico ed etico “Richiamo all’ordine” (Jean Cocteau). L’opera La Verità sul Caso Colemar, atto buffo per cui l’autore ha scritto anche il libretto, incentrato sulla figura di Carmelo Bene, è tra i lavori che meglio ne illustrano l’intento programmatico, assieme a una serie di brani orchestrali e cameristici dedicati e ispirati alla vita e all’opera del pittore Oskar Kokoschka, di cui traducono la forza espressivo-visionaria e un gusto circense del grottesco. L’opera sopra citata ha vinto il Primo Premio presso il Secondo Concorso Nazionale di Composizione “Parco Nazionale delle Cinque Terre”. Si è distinto in numerosi concorsi di composizione, tra i quali: - Primo Premio al “2015 Busan Maru International Composition Competition” (Busan, Corea del Sud), con brano per grande orchestra (Agosto 2015); - Primo Premio al “Concorso Internazionale di Composizione Città di Nepi”, categoria pianoforte (Luglio 2015) - Finalista al “Mario Merz Prize 2014” (Torino) con esecuzione di un nuovo brano in anteprima mondiale in un concerto finale il 29 Gennaio 2015; - Primo Premio al “2014 International Music Competition di Cortemilia”, con brano per soprano e pianoforte (Novembre 2014); - Primo Premio (ex equo) al XXVI EUROPEAN MUSIC COMPETITION "CITTÀ DI MONCALIERI" categoria A, brano per pianoforte (Ottobre 2014); - Primo Premio al “Third Millennium Ensemble - CHERYL A. SPECTOR PRIZE” (Maryland, U.S.A. 2014); - Primo Premio al “2013 International Composition Competition for Orchestra Val Tidone - Carella” (Stradella); - Secondo Premio al “2013 Ivan Spassov Composers Competition” – sezione orchestra da camera (Plovdiv, Bulgaria); - Primo Premio assoluto al “2013 Garth Newel International Composition Competition” a Hot Springs, Virginia (U.S.A.); - Secondo Premio al “1st Karol Szymanowski International Composers Competition for Orchestral Works” (Polonia, 2012) con prima esecuzione assoluta del brano da parte della “Kracow Filharmonic Orchestra” nel Maggio 2014; - Secondo Premio al “Concorso Internazionale per Composizione Orchestrale Val Tidone – Carella” (Pavia, Maggio 2011); - Primo Premio assoluto al “4th Portland Chamber Music Festival Composers Competition” (2009, Portland, Maine, U.S.A.); - Primo Premio (ex aequo) al “2008 Seinäjoki International Composition Competition” (Finlandia, Novembre 2008); - Primo Premio al “4th Ivan Spassov Symphonic Orchestra Composition Competition” (Bulgaria, 2007); - Primo Premio al “2007 Left Coast Chamber Ensemble’s Ninth Annual Composition Contest” di San Francisco (Marzo 2007); - Primo Premio assoluto al “2° Concorso Nazionale di Composizione per Opera Parco Nazionale delle Cinque Terre” con l’opera “La verità sul caso Colemar”, dedicata a Carmelo Bene (libretto e musica dell’autore); - Primo Premio assoluto al “12° Premi Internacional de Composiciò Musical Ciutad de Tarragona” (Dicembre 2004) con prima esecuzione assoluta del brano da parte dell’ “Orquestra Simfonica de Barcelona i Nacional de Catalunya” e radiodiffusione sulla Radio Nacional de España; - Primo Premio (ex aequo) al Concorso Nazionale "Cinque Giovani Compositori per il Giubileo" indetto dall'orchestra "I Pomeriggi Musicali" (Milano 2000) con esecuzione del brano da parte de I Pomeriggi Musicali Orchestra; - Menzione Speciale della Giuria al "1er Concours International de Composition pour Orchestre Symphonique Eurochestries" per brano per grande orchestra (Francia, 2004); - Secondo Classificato all'11ª Edizione del Premio "Gino Contilli" per la composizione di un’opera di teatro musicale da camera (Messina, 2003); - Menzione Speciale della Giuria al "5é Premi Internacional de Composiciò - Ciutad de Palma 2003- Balearic Orchestra”; - Primo Premio del Pubblico (Audience Prize) al "The Second Seoul International Competition for Composers" (Seoul, Corea del Sud, Marzo 2003), con esecuzione del brano. È co-autore e co-regista del cortometraggio "Fidelio", di cui ha composto anche le musiche, premiato al Festival Internazionale di Cinema "Alternative Film Festival" (Pescara 2001). Nel 1998 ha ricevuto la commissione, da parte della Cineteca Italiana di Milano, per la scrittura delle musiche del film muto "Frate Sole" del 1918 (di Corsi/Falena), per le quali ha ricevuto una Menzione Speciale della Giuria al Concorso "Rimusicazioni Festival" di Bolzano (2000). È pubblicato da RAI Trade e dalla Berben. Suoi lavori sono stati selezionati e eseguiti presso i seguenti Festivals: “MiTo Festival (Torino, Settembre 2015); “2012 Livorno Music Festival”; “4th Portland Chamber Music Festival” (Maine, U.S.A., 2009); “Compositori a Confronto 2008” (Reggio Emilia); Left Coast Chamber Ensemble Ninth Composition Contest (San Francisco, 2007); “All Ears Contemporary Music Festival” (Londra, 2007); “MOVIEmento Festival (Napoli, 2007); “Tra Futuro & Passato” (Pinerolo, 2007); “Musica Nova 2005” (Repubblica Ceca, 2006); ”Festival Luoghi Immaginari ...sulle ali del novecento” (Novi Ligure, 2005); “Torino SettembreMusica” (2005); “2005 Sligo New Music Festival” (Sligo, Irlanda); “Incontemporanea Anteprima Festival” (Ovada, 2004); "Music Xtra Festival 2004" (Birmingham, 2004); "2003 Spring Festival" (York, U.K., 2003); "Musica Millemondi Festival (Napoli, 2003); "1997 Musica Millemondi Festival" (Napoli, 1997). Suoi brani sono stati eseguiti in Italia e all'estero da: Orchestra Filarmonica di Cracovia; Alter Echo Ensemble (Lione, Francia); Ensemble Spazio Musica (Torino); Ensemble De Sono Futura (Torino); Third Millennium Ensemble (Maryland (U.S.A.); Clara Piano Trio (Boston); Primrose Quartet (Birmingham); North/South Consonance (New York); Portland Chamber Music Ensemble (U.S.A.); Seinäjoki Chamber Music Ensemble (Finlandia); Left Coast Chamber Ensemble (San Francisco); Trio Debussy (Torino); Componensemble (Budapest); Orquestra Simfonica de Barcelona i Nacional de Catalunya (Spagna); Ensemble Europeo Antidogma (Torino); Ixion Ensemble (Irlanda); Musicamorfosi Ensemble (Monza); Black Hair (York, U.K.); Sori Quartet (Seoul); Sinfonia 21 (Londra); Contemporary Consort (Londra); Freon Ensemble (Roma); Escher Ensemble (Milano); Orchestra de I Pomeriggi Musicali (Milano); Ensemble del IV Cantiere di Musica Attuale (Corropoli); Ensemble della Scuola Civica di Milano. Attualmente insegnante presso il Conservatorio di Torino, ha insegnato anche presso i Conservatori di Roma, Castelfranco Veneto, Piacenza, Brescia, Mantova, Cosenza, Adria e presso la Scuola Civica di Musica di Torino.
Fonte diretta
Opere catalogate in BDCI: 55
Catch New York in the Rye (2016)
flauto, ottavino, oboe, corno inglese, clarinetto, fagotto, vibrafono, pianoforte, 2 violini, viola e violoncello
Durata:
8'
00''
Dedicato (1996)
flauto, clarinetto, corno, pianoforte, violino, violoncello
Durata:
12'
00''
Commissionato dall'Ensemble di Musica Contemporanea del Conservatorio A. Vivaldi di Alessandria
Departure (2012)
violino, viola, violoncello, pianoforte
Durata:
6'
00''
Elegia (2017)
flauto, sassofono contralto, pianoforte
Fratello sole (1998)
Poema sacro
soprano, coro, organo, pianoforte
Durata:
73'
00''
Brano commissionato dalla Cineteca Italiana in occasione del restauro del film "Frate Sole" (1918) di Corsi-Falena
FUTARKH (2003)
pianoforte
Durata:
14'
00''
Germogli di vetro (1995)
flauto
Durata:
6'
00''
Germogli di vetro 2 (1996)
clarinetto, pianoforte
Durata:
8'
00''
Germogli di vetro 3 (1999)
flauto, clarinetto, pianoforte preparato
Durata:
10'
00''
Germogli di vetro 4 (2001)
clarinetto, pianoforte, violino, violoncello
Durata:
8'
00''
Selezionato alla 35th Research Conference, Royal College Association, RCM, Londra
Selezionato per il seminario "Compositori a confronto", Istituto Musicale A. Peri di Reggio Emilia, 2002
Audience Prize al "2nd Seoul International Competition for Composers", 2003
Germogli di vetro 5 (1999)
flauto, clarinetto, pianoforte, violino, violoncello
Durata:
7'
00''
HoquetuStrauss (2008)
orchestra
Durata:
3'
00''
I cinque elementi (2012)
flauto, oboe, clarinetto, corno, fagotto
Durata:
10'
00''
In treno (1997)
orchestra
Durata:
10'
00''
Fantasia scenica
coro, flauto, oboe, clarinetto, corno di bassetto, chitarra, 6 pianoforti, violino, 2 attori
Durata:
15'
00''
Per soprano e orchestra
soprano
, orchestra (2 flauti
, 2 oboi
, 2 clarinetti
, 2 fagotti
, 2 corni
, 2 trombe
, trombone
, celesta
, 2 percussioni
, archi)
Durata:
14'
00''
Opera vincitrice del Concorso "Cinque giovani compositori per il Giubileo 2000"
La caduta di Babilonia (2003)
Per orchestra
orchestra (2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti, 2 fagotti, 2 corni, 2 trombe, trombone, basso tuba, 2 percussioni, timpani, arpa, archi)
Durata:
10'
00''
La fata (2004)
Libera trascrizione dalla canzone di Edoardo Bennato
soprano
, clarinetto
, pianoforte
, violino
, violoncello
Durata:
4'
00''
La verità sul caso Colemar (2005)
3 cantanti e attori
, flauto e ottavino e flauto contralto
, clarinetto in si bemolle
, clarinetto in mi bemolle
, fagotto
, controfagotto
, tromba in do
, trombone
, violoncello
, pianoforte
, fisarmonica
, 2 percussioni
, elettronica
Durata:
60'
00''
solisti, coro, orchestra
Durata:
45'
00''
voce, voce recitante, flauto e ottavino, fisarmonica
flauto
, oboe
, clarinetto
, fagotto
, corno
Durata:
10'
00''
Sacra rappresentazione
coro
, soprano
, pianoforte
, 2 attori
Durata:
60'
00''
LI (2002)
Per orchestra sinfonica
3 flauti, 3 oboi, 3 clarinetti, 3 fagotti, 4 corni, 3 trombe, 3 tromboni, basso tuba, timpani e campane dobaci, 3 percussioni, archi
Durata:
17'
00''
Orphée, Le chat, La souris, Orphée, La meduse, Le cheval
soprano
, basso
, ensemble
Durata:
15'
00''
Orphée, Le chat, La souris, Orphée, Les sirènes
soprano
, basso
, pianoforte
Durata:
10'
00''
Ludwig's Ragtime (2005)
orchestra
Durata:
4'
30''
Ludwig's Ragtime 2006 (2006)
per jazz ensemble
flauto, clarinetto, clarinetto e sassofono contralto, violino, violoncello, 2 pianoforti, percussioni
Durata:
4'
00''
12 brevi pezzi per pianoforte
pianoforte
flauto e flauto in sol, clarinetto, pianoforte, violino, violoncello, percussioni
Durata:
10'
00''
Mib's story (2003)
pianoforte a quattro mani
Durata:
4'
00''
Non andare! (1997)
soprano
, pianoforte
Durata:
7'
00''
Primo Premio al "Trofeo Internazionale di Casarza Ligure" 2001
pianoforte a quattro mani
Durata:
5'
00''
Oskar's Circus (2004)
oboe, clarinetto, fagotto, corno, pianoforte
Durata:
10'
00''
Oskar's Dance (2006)
pianoforte
, violino
, violoncello
Durata:
10'
00''
Oskar's Dreams (2004)
corno di bassetto
Durata:
9'
00''
Palmer’s Legacy (2012)
pianoforte
Durata:
6'
00''
1. iPcREssLUDIUM
- 2. Billion Dollar Fugue
Pernigro Paschali Laudes (2006)
1 soprani
, tenore
, basso
, 2 violini
, viola
, violoncello
, contrabbasso
, percussioni
Durata:
10'
00''
Querelle's progress (2002)
flauto e ottavino, clarinetto, fagotto, corno, violino, viola, violoncello, contrabbasso
Durata:
11'
00''
Ragazzi sognanti (2003)
Per orchestra
3 flauti, 3 oboi, 3 clarinetti, 3 fagotti, 4 corni, 3 trombe, 3 tromboni, basso tuba, 2 percussioni, timpani, arpa, archi)
Durata:
12'
00''
Ritratti di legno (2002)
clarinetto
, xilofono
, pianoforte
, violino
, violoncello
, voce recitante
Durata:
14'
00''
Rondò grottesco (1992)
pianoforte
Durata:
5'
00''
Scettico Blues (2007)
mezzosoprano, ensemble
Durata:
5'
00''
Libero arrangiamento di Scettico Blues di Rulli-DE Filippis (1930)
Sestetto (1994)
flauto, 4 clarinetti, pianoforte
Durata:
12'
00''
Shi-Kiai (2013)
flauto, oboe, clarinetto e clarinetto basso, corno, fagotto, 2 violini, viola, violoncello, contrabbasso
Durata:
12'
00''
Skema (2001)
clarinetto, pianoforte
Durata:
8'
00''
Sonatina (2014)
pianoforte
Durata:
6'
00''
Stained Fragment (2009)
per grande orchestra
orchestra (3 flauti, 3 oboi, 3 clarinetti, 3 fagotti, 4 corni, 3 trombe, 3 tromboni, basso tuba, timpani, 3 percussioni, archi)
Durata:
4'
00''
Take away Strawinskij (2002)
flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno, tromba, trombone, campane tubolari e glockenspiel, 2 violini, viola, violoncello, contrabbasso
Durata:
6'
00''
The Angel of Loneliness (2008)
flauto, clarinetto, corno, fagotto, violino, viola, violoncello, contrabbasso
Durata:
11'
00''
The Five Movements (2013)
per ensemble da camera
10 strumenti
The stained glass island I (2004)
per orchestra
orchestra
Durata:
18'
00''
orchestra
Durata:
20'
00''
The Traveler’s Song (2019)
sassofono soprano, sassofono contralto, sassofono tenore, sassofono baritono
Durata:
6'
00''
YR Man (1997)
pianoforte, 2 violini, viola, violoncello
Durata:
10'
00''