Il Cairo - Egitto: Mercatali / Farias / Mascari / Navacchia / De Poli
Giovedì 05 febbraio 2026, ore 18.00 - Fiorenza Mercatali , soprano Camilla Carol Farias , mezzosoprano, Paolo Mascari , tenore Gianandrea Navacchia , baritono - Francesco De Poli , pianoforte. Appuntamento nel quadro del progetto “Giovani talenti musicali nel mondo”iIn colalborazione con Istituto Italiano di Cultura di Il Cairo e CIDIM

ll progetto “Giovani talenti musicali italiani nel mondo”, frutto della positiva sinergia fra Accademia Musicale Chigiana, Fondazione Accademia Internazionale 'Incontri col Maestro' di Imola e CIDIM Comitato Nazionale Italiano Musica, permette a tanti giovani strumentisti e cantanti di essere presenti in contesti artistici assai qualificati. Il progetto è sostenuto dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale attraverso la rete delle Ambasciate d’Italia, gli Istituti Italiani di Cultura e i Consolati Generali d’Italia nel mondo.









Programma

Gioachino Rossini (Pesaro, 29 febbraio 1792 - Passy, 13 novembre 1868)
da La cenerentola 
Zitto zitto, piano piano 
Quartetto 

Franz Liszt (Raiding, 22 ottobre 1811 – Bayreuth, 31 luglio 1886) 
Sonetto del Petrarca 123 (S. 270b) 
I’ vidi in terra 
Baritono 

Giacomo Puccini (Lucca, 22 dicembre 1858 - Bruxelles, 29 novembre 1924)
da La rondine 
Denaro! Nient' altro che denaro 
Soprano 

Gioachino Rossini (Pesaro, 29 febbraio 1792 - Passy, 13 novembre 1868)
da La cenerentola 
Nacqui all'affanno 
Mezzosoprano 

Franz Liszt (Raiding, 22 ottobre 1811 – Bayreuth, 31 luglio 1886) 
Sonetto del Petrarca 104 (S. 270a) 
Pace non trovo 
Tenore 

Gaetano Donizetti (Bergamo, 29 novembre 1797 - 8 aprile 1848)
da L’elisir d’amore 
Quanto amore! 
Soprano e Baritono 

Gioachino Rossini (Pesaro, 29 febbraio 1792 - Passy, 13 novembre 1868)
da La cenerentola 
Tutto è deserto… Un soave non so che 
Tenore e Mezzosoprano 

Wolfgang Amadeus Mozart (Salisburgo, 27 gennaio 1756 - Vienna, 5 dicembre 1791)
da Don Giovanni 
Ah, ti ritrovo ancor…, Non ti fidar, o misera
Quartetto 

Fryderyk Chopin (Żelazowa Wola, 22 febbraio 1810 – Parigi, 17 ottobre 1849)
Ballata n. 3 in la bemolle maggiore Op. 47 
Pianoforte solo

Gioachino Rossini (Pesaro, 29 febbraio 1792 - Passy, 13 novembre 1868)
da Il barbiere di Siviglia 
All'idea di quel metallo 
Baritono e Tenore 

Léo Delibes
(St. Germain-du-Val, 21 febbraio 1836 – Parigi, 16 gennaio 1891) 
da Lakmé 
Viens, Mallika, les lianes en fleurs 
Soprano e Mezzosoprano 

Gioachino Rossini (Pesaro, 29 febbraio 1792 - Passy, 13 novembre 1868)
da L’italiana in Algeri 
Ai capricci della sorte 
Mezzosoprano e Baritono 

Giuseppe Verdi (Le Roncole, 10 ottobre 1813 - Milano, 27 gennaio 1901)
da La Traviata 
Parigi, o cara 
Tenore e Soprano 

Giuseppe Verdi (Le Roncole, 10 ottobre 1813 - Milano, 27 gennaio 1901)
da Rigoletto 
Un dì, se ben rammentomi 
Quartetto

Biografie:
Fiorenza Mercatali, inizia lo studio del violoncello all'età di undici anni e si perfeziona sotto la guida del M. Francesco Storino. Nel 2015 si diploma presso il Liceo Musicale "A. Manzoni" di Latina e prosegue i suoi studi presso il Conservatorio "O. Respighi" di Latina, laureandosi al Triennio Accademico sotto la guida del M. Michele Chiapperino e conseguendo il Diploma Accademico di Secondo Livello sotto la guida del M. Anna Armatys. Ha studiato, inoltre, con il M. Jan Kalinowski presso l'Akademia Muzyczna w Krakowie (Polonia). Ha collaborato con numerose orchestre giovanili esibendosi in teatri di chiara fama all'estero e in Italia, quali: Arena di Verona, Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto, Teatro Petruzzelli di Bari, Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, NCPA di Pechino e il Ravello Festival. Vince numerosi concorsi in formazione da camera e come solista. Ha frequentato masterclass di formazione orchestrale, violoncello e musica d'insieme per archi. Docente presso la scuola privata Musicalmente di Latina e Docente per la cattedra di Violoncello presso la Scuola Media “A. Volpi” di Cisterna di Latina nell’anno 2021 e 2023. Ha iniziato lo studio del canto lirico all'età di sedici anni sotto la guida del soprano Mariangela Cafaro. In seguito si perfeziona con il contralto Bernadette Manca di Nissa e il tenore William Matteuzzi, suo attuale Maestro. Nel 2017 si è esibita in un concerto presso l'Auditorium del Liceo Musicale di Lodz, Polonia. Nel 2019 ha interpretato il ruolo di Rosina ne "Il barbiere di Siviglia" di Giovanni Paisiello, in forma di concerto, presso il NCPA - National Centre for the Performing Arts di Pechino sotto la direzione di Richard Barker e nello stesso anno presso il Teatro dei Rinnovati di Siena, sotto la direzione di Angelo Michele Errico e la regia di Cesare Scarton. Nell'agosto del 2020 ha interpretato il ruolo di Serpina ne "La Serva padrona" di Giovan Battista Pergolesi, sotto la direzione di Bernat Gerard Quetglas Torellò (sotto la supervisione dei Maestri Daniele Gatti e Luciano Acocella) la regia di William Matteuzzi e con l'Orchestra Giovanile Italiana - OGI. Nell'agosto del 2021 ha interpretato il ruolo di Berenice ne "L'Occasione fa il ladro" di Gioacchino Rossini presso il Teatro dei Rozzi di Siena, sotto la direzione di Nicolò Jacopo Suppa (sotto la supervisione dei Maestri Daniele Gatti e Luciano Acocella) la regia di Lorenzo Mariani e con l'Orchestra Senzaspine. Dal 2016 frequenta il corso di Canto lirico della classe del Maestro William Matteuzzi presso l'Accademia Chigiana di Siena, ottenendo sempre il Diploma di merito e borse di studio. Nel marzo 2022 è stata ammessa all'Accademia di Alto Perfezionamento e inserimento per Cantanti Lirici del Teatro Carlo Felice di Genova, per la quale è stata cover del ruolo di Fiorilla ne Il Turco in Italia di G. Rossini. A giugno 2022 si è esibita per l'Ambasciata Italiana in Kuwait presso il Sheikh Jaber Al- Hamed Cultural Centre del Kuwait, in un Gala d'Opera con il pianista Francesco De Poli. Nel luglio 2022 si è esibita presso l'Istituto Italiano di Cultura di Parigi, in un recital canto e pianoforte con il pianista Francesco De Poli e a Gorizia per il Piccolo Opera Festival con il pianista Ferdinando Mussutto. Nel luglio 2022 si è esibita in Piazza del Campo per il concerto “Omaggio a Ettore Bastianini” con l'orchestra La Toscanini e la direzione di Matteo Parmegiani. Nel novembre 2022 si è esibita presso il Teatro “Abdulhussain Abdulridha Theater” in Kuwait per l’Ambasciata d’Italia in Kuwait. Ad ottobre 2023 si è esibita presso il National Center of Performing Arts Theather di Mumbai (India) e presso la Pune Mazda Hall di Pune (India). Nel 2024 ha preso parte alla produzione de “La Traviata” di G.Verdi realizzata da Europa InCanto nel ruolo di Violetta Valèry e si è esibita, inoltre, in Gala di opera lirica presso il Teatro comunale Cassero (Castel S.P. Terme) e presso l’Istituto Italiano di Cultura a Istanbul. Nel febbraio 2025 si è esibita in Alessandria d’Egitto in occasione dell’arrivo della nave “Amerigo Vespucci” e ad aprile per il “Festival di Pasqua” in un gala d’opera presso il “Palazzo Contucci” a Montepulciano. È stata selezionata dalla Fondazione Accademia Musicale Chigiana di Siena per prendere parte al progetto Giovani Talenti Musicali Italiani nel Mondo, iniziativa istituita in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e con il CIDIM - Comitato Nazionale Italiano Musica

Camilla Carol Farias, consegue con lode e menzione la laurea in Canto al Conservatorio “G. Martucci” di Salerno. Accompagna la sua attività formativa a quella concertistica in ambito cameristico e operistico in concerti e rassegne distribuite su tutto il territorio campano. Nel 2019 debutta nel ruolo di Contralto solista nel Requiem di W.A. Mozart al Festival di Ravello diretta da Nicola Samale, con il quale debutta al Teatro “G. Verdi” di Salerno nel ruolo di Olga ne La Vedova Allegra di F. Lehar con direzione artistica di Daniel Oren. Collabora con la Nuova Orchestra Scarlatti per l'evento conclusivo del Festival della musica e della cultura, diretta da Francesco Ivan Ciampa. Nel 2021 debutta al Teatro dei Rozzi di Siena ne L’occasione fa il ladro di G. Rossini nel ruolo di Ernestina nell'ambito del Chigiana OperaLab con l’Orchestra Senzaspine diretta da Nicolò Jacopo Suppa con la supervisione artistica di Daniele Gatti. Collabora nello stesso anno con il Centro di musica antica Pietà de'Turchini per una prima esecuzione della Messa Carolus Sextus di A. Ragazzi. Nel 2022 si esibisce presso il Sheikh Jaber Al-Ahmad Cultural Centre di Al Kuwait per l'Ambasciata italiana in Kuwait in rappresentanza del progetto Giovani Talenti Italiani Musicali nel Mondo, in collaborazione con l'Accademia Chigiana, in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica. Nel mese di luglio debutta il ruolo di Marianna nell'opera Il signor Bruschino di G. Rossini al Teatro dei Rinnovati di Siena diretta da Nicolò Jacopo Suppa con la direzione artistica di Daniele Gatti. Nel maggio 2023 debutta il ruolo di Lucilla ne La Scala di Seta di G. Rossini in una produzione del Teatro Comunale di Bologna diretta da Luciano Acocella. Nel giugno 2023 riprende il ruolo di Marianna ne Il signor Bruschino di G. Rossini debuttando al Royal Opera Festival della Filharmonia di Cracovia in collaborazione con il Festival Rossini in Wildbad, con la direzione di José Miguel Pérez Sierra e la regia di Jochen Schönleber. Nel luglio 2023 debutta il ruolo di Zarele nella prima rappresentazione moderna de Gli Arabi nelle Gallie di G. Pacini al Royal Opera Festival di Cracovia in collaborazione con il Festival Rossini in Wildbad, diretta da Marco Alibrando. Nel luglio 2023 debutta presso il Kurtheatre di Bad Wildbad per il festival Rossini in Wildbad con le produzioni sopra citate, registrando per il servizio streaming Operavision Il signor Bruschino e per l’etichetta discografica Naxos Gli Arabi nelle Gallie. Nel luglio 2023 vince il Premio Internazionale BelCanto 2023. Nell’ottobre 2023 debutta il ruolo di Clarina in La cambiale di matrimonio di G. Rossini diretta da Arturo del Bo con la regia di Daniele Piscopo presso il Teatro degli Animosi di Ferrara. Nel gennaio 2024 debutta il ruolo di Zerlina nel Don Giovanni di W.A. Mozart presso il Teatro Rasi di Ravenna diretta da Carlo Argelli. Nel giugno 2024 debutta il ruolo di Zulma in L’Italiana in Algeri di G. Rossini per il Royal Opera Festival della Filharmonia di Cracovia in collaborazione con il Rossini in Wildbad Festival, con la direzione di José Miguel Pérez Sierra e la regia di Jochen Schönleber. Nel luglio 2024 debutta il ruolo di Thérésia nella prima rappresentazione moderna di Masaniello di M. Carafa per il Royal Opera Festival di Cracovia in collaborazione con il Rossini in Wildbad Festival diretta da Nicola Pascoli. Nel luglio 2024 debutta il ruolo di Dame Ragonde in Le Comte Ory di G. Rossini presso il teatro Opera Krakowska per il Royal Opera Festival di Cracovia in collaborazione con il Rossini in Wildbad Festival, con la direzione di Antonino Fogliani e la regia di Jochen Schönleber. Nel luglio 2024 ha inoltre ripreso i ruoli di Zulma, Thérésia e Dame Ragonde nelle produzioni precedentemente citate presso il Kurtheatre e la Trinkhalle di Bad Wildbad nell’ambito del Rossini in Wildbad Festival, registrando per l’etichetta discografica Naxos Masaniello, e per il servizio streaming Operavision Le Comte Ory. A novembre 2024 debutta il ruolo di Contralto solista nella Petite messe solennelle di G. Rossini, diretta da Luigi Grima. È stata selezionata dalla Fondazione Accademia Musicale Chigiana di Siena per prendere parte al progetto Giovani Talenti Musicali Italiani nel Mondo, iniziativa istituita in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e con il CIDIM - Comitato Nazionale Italiano Musica.

Paolo Mascari, inizia lo studio del canto giovanissimo con Stefania Zanchiello. Si diploma col massimo dei voti, la lode e menzione d’onore sotto la guida di Enrico Turco. Attualmente si perfeziona col tenore William Matteuzzi. Dal 2019 è studente dell’Accademia musicale Chigiana, prendendo parte a diverse edizioni del Chigiana OperaLab (2019, 2020, 2021 e 2024). Nel 2022 è ammesso ai Corsi di Alto perfezionamento dell’Accademia del Belcanto “Rodolfo Celletti” sotto la direzione artistica di Sebastian F. Schwarz e musicale di Fabio Luisi. Nel marzo 2023, è vincitore della 77esima edizione del Concorso Comunità Europea del Teatro Lirico di Spoleto “A. Belli”. Nel dicembre 2023 è finalista della terza edizione del Concorso Voce All’opera Aliverta. Nel 2024 è vincitore del XVI concorso lirico Luciano di Pasquale. Nell’ottobre 2025 è ammesso all’Accademia del teatro Pavarotti Freni di Modena. Nel suo percorso di formazione frequenta diverse Masterclass tra cui si segnalano: Vivica Geneaux, William Matteuzzi, Stefania Bonfadelli, Sherman Lowe, Renata Lamanda, Carmela Remigio e Marina Comparato. Fa il suo debutto artistico nel maggio 2019, da allora si esibisce in numerosi contesti: Teatro dei Rinnovati di Siena, Teatro dei Rozzi di Siena, lo Sheikh Jaber Al-Ahmad Cultural Centre di Al Kuwait, in occasione della Festa della Repubblica 2022, i teatri di Sassoferrato, Sant'Angelo in Pontano e Fabriano, presso il Teatro San Carlo di Napoli, Teatro Flavio Vespasiano di Rieti, Auditorium conciliazione di Roma, Auditorium Parco della musica di Roma, Teatro Rendano di Cosenza, Teatro Menotti di Spoleto, Teatro Morlacchi di Perugia e Teatro Rasi di Ravenna, Teatro Zandonai di Rovereto. Tra i ruoli interpretati: il Conte d’Almaviva nell’opera Il barbiere di Siviglia di Giovanni Paisiello (2019); Edoardo ne La Cambiale di Matrimonio di G. Rossini; Don Ottavio nel Don Giovanni di W. A. Mozart (2024); il Conte Alberto ne L’occasione fa il ladro di Gioacchino Rossini (2021); Don Ramiro ne La Cenerentola di Gioacchino Rossini (2022); Ferrando nel Così fan tutte di W. A. Mozart (2022); Alessandro ne Il Re pastore di W. A. Mozart (2022); Tamino ne Il flauto magico di W. A. Mozart (2023); Pang in Turandot di Giacomo Puccini (2023); il Dottor Sinisgalli ne I due Timidi di Nino Rota (2023); Un Onorevole ne Gli occhi di Ipazia di Giacomo Manzoni(2023); Bill ne A Hand of Bridge di S. Barber (2023); Peter Quint/Prologo in The turn of the screw di B. Britten, Dottor Polcevera in Procedura Penale di L. Chailly (2024); Adone Vigorelli ne La Smorfia di B. Bettinelli (2024); Macduff e Malcom in Macbeth di G. Verdi (2024). Nel giugno 2025 interpreta il ruolo di Bertrando ne L’inganno Felice di Rossini, regia di Jochen Schonleber e direzione di Claudia Patanè, dapprima presso la Cracow Philharmonic, successivamente presso il festival Rossini in Wilbad, in Germania sotto la direzione di Antonino Fogliani, in cui prende parte anche all’opera Pierre de Medicis di Poniatowski. Prende parte alla prima Mondiale di Nanof, l’altro di Antonio Agostini, inaugurale la stagione del Teatro Lirico Sperimentale. Interpreta inoltre il ruolo di Soprano a sorpresa in Il te delle tre di Gino Negri. Dal 2018 al 2021 è stato membro della Cantoria del Teatro dell’Opera di Roma sotto la guida di Roberto Gabbiani, Giuseppe Sabbatini ed Elizabeth Norberg-Schulz. Con questa formazione si esibisce a Roma in occasione del G20, davanti ai maggiori leader mondiali. Si è inoltre laureato in Filosofia (L e LM) presso “Sapienza” Università degli studi di Roma col massimo dei voti. È stato selezionato dalla Fondazione Accademia Musicale Chigiana di Siena per prendere parte al progetto Giovani Talenti Musicali Italiani nel Mondo, iniziativa istituita in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e con il CIDIM - Comitato Nazionale Italiano Musica.

Gianandrea Navacchia, ha studiato canto prima sotto la guida di Kelly McClendon e poi di William Matteuzzi, che lo segue tutt'ora. Si è diplomato con il massimo dei voti ai Conservatori di Bologna (in canto barocco) e di Parma (in canto lirico). Ha frequentato Masterclass e corsi di perfezionamento con i maestri Alessandra Althoff, Paul Phoenix, Claudio Desderi, Alessandro Corbelli, Jasmin Solfaghari. Vincitore dei Concorsi Primo palcoscenico e Città di Ferrara, debutta nei ruoli del Conte d'Almaviva ne Le nozze di Figaro al Teatro Bonci di Cesena sotto la direzione di Claudio Desderi e Papageno in Die Zauberflöte al Teatro Abbado di Ferrara. Tra il 2020 e il 2022 frequenta l'Accademia Chigiana di Siena dove debutta i ruoli di Uberto (La serva padrona), Parmenione (L'occasione fa il ladro) e Gaudenzio (Il signor Bruschino) dove collabora con Maestri quali William Matteuzzi, Daniele Gatti, Luciano Acocella e Lorenzo Mariani. Nel 2021 ha cantato da solista nel Pulcinella di Stravinskij sotto la direzione di Daniele Rustioni. Ha curato una riduzione del Parsifal di Wagner come Amfortas. Nel repertorio cameristico, ha eseguito i cicli completi di Winterreise, Dichterliebe e Rückert-Lieder, e cantato Rencesvals di Dallapiccola per il Maggio Musicale Fiorentino. Dal 2022 si esibisce in opere e concerti in Italia e all’estero in collaborazione con il CIDIM, grazie al quale si è esibito di recente ad Istanbul. Tra i tanti ruoli operistici, ha debuttato Figaro ne Il barbiere di Siviglia di Rossini per Operastudio Molise sotto la direzione di Stefano Teani, Leporello nel Don Giovanni di Mozart al Teatro Rasi di Ravenna sotto la direzione di Carlo Argelli e, nell’ambito di Ravenna Festival 2024, si è esibito nella prima assoluta dell’opera Dilexi di Danilo Comitini sotto la direzione di Antonio Greco. Nel 2025, debutta nei Gurre-Lieder di Schönberg alla Mercatorhalle di Duisburg sotto la direzione di Axel Kober, come parte dell’Ensemble KlangVerwaltung. Debutta poi Dandini ne La Cenerentola di Rossini con la Camerata delle Arti di Matera, e nel ruolo di protagonista ne Le nozze di Figaro di Mozart al Teatro Comunale di Correggio sotto la direzione di Roberto Bongiovanni. È stato selezionato dalla Fondazione Accademia Musicale Chigiana di Siena per prendere parte al progetto Giovani Talenti Musicali Italiani nel Mondo, iniziativa istituita in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e con il CIDIM - Comitato Nazionale Italiano Musica.

Francesco De Poli
,  dopo aver conseguito il compimento inferiore di violino e la maturità classica, si è diplomato in canto col massimo dei voti presso il Conservatorio Statale di Musica “F. Venezze” di Rovigo e in pianoforte con il massimo dei voti e la lode sotto la guida del M° Paolo Ballarin, presso lo stesso Conservatorio. Ha inoltre conseguito il diploma di II livello in Musica vocale da camera, come cantante, presso il Conservatorio Statale di Musica “F.Venezze” di Rovigo. Ha partecipato ad alcune masterclasses pianistiche, tenute da Maestri come Andrea Carcano, Sven Birch, Jean-Pierre Armengaud. Parallelamente all’attività vocale, svolge un’intensa attività come accompagnatore di strumentisti, cantanti e formazioni corali, o in formazioni cameristiche, in Italia ed all’estero, in concerti e concorsi. Nel 2008, 2009 e 2010 è stato maestro collaboratore nel I°, II° e III° Master di canto lirico tenuto dal M° William Matteuzzi a Montefiore Conca (RN). È stato allievo-maestro collaboratore alla Scuola dell’Opera Italiana del Teatro Comunale di Bologna: ha partecipato al produzioni di Rondine, Rigoletto, La bohème, Madama Butterfly , De l’ombre eterne e a masterclasses tenute da Maestri come Josè Cura, Fiorenza Cedolins, Paolo Coni, Ileana Cotrubas, Antonello Allemandi, ecc.. E’ stato maestro collaboratore nelle produzioni di La bohème e La traviata, dirette dal M° Massimo Taddia, e di Don Giovanni, diretta dal M° Daniele Agiman, presso il Teatro della Regina di Cattolica; Adelaide di Borgogna (P.Generali) e Madama Butterfly presso il Teatro Sociale di Rovigo. E’ collaboratore pianistico nei conservatori "F.Venezze" di Rovigo e "A.Buzzolla" di Adria, a seguito di procedura selettiva. Insegna pianoforte presso il Centro Studi Arkè di Arre (Pd). Di recente realizzazione e uscita Starlight, recital di arie da salotto e songs in duo col soprano irlandese Evelyne Ann Bourton, inciso per CatSound Records, riproposto in diverse esecuzioni concertistiche in Italia e Irlanda (Carlingford Heritage); La luna prigioniera, raccolta di Ninna-Nanne di autori e stili diverse in duo con il tenore William Matteuzzi (Bongiovanni); Amore e morte, composizioni per voce e basso continuo di Claudio Monteverdi, con William Matteuzzi e ensemble strumentale (Bongiovanni). E’ pianista collaboratore del corso di perfezionamento in canto del M° William Matteuzzi nell’ 85ª, 86ª , 87ª , 88ª, 89ª, 90ª e 91ª edizione della Chigiana International Festival & Summer Academy. Per la stessa Accademia ha partecipato a concerti di canto in collaborazione con gli Istituti di Cultura italiana e Ambasciate di Bruxelles, Berlino, Parigi, Panama (Settimana della lingua italiana nel mondo), Kuwait City, Manama. E’ inoltre componente del Chigiana Keyboard Ensemble. E’ stato accompagnatore ufficiale del Premio delle arti 2019 dedicato al violoncello e contrabbasso e delle edizioni 2019, 2020, 2021 e 2022 di Rovigo Cello City. Dal 2016 collabora come pianista preparatore e docente con la Scuola dell’Opera del Teatro Comunale di Bologna.

Giovedì 05 febbraio 2026, ore 18.00
Istituto Italiano di Cultura, Il Cairo - Egitto


Dati ente organizzatore
INDIRIZZO: via della Giuliana 32 - 00195 - Roma - RM - Italia
TELEFONO: +39 06 37515179, +39 06 99341536
CELL: +39 335 8336732